Cronaca

Marsala ancora una vittima della strada, si tratta di una giovane di 20 anni

E' l'undicesima vittima in provincia di Trapani

Aggiornamento ore 15,14 - L’incrocio in cui si è verificato l’incidente è uno dei più pericolosi della zona e spesso luogo di sinistri gravi. A perdere la vita sul colpo,Sofia Montalto di 20 anni. I sanitari quando sono arrivati sul posto non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. La giovane viaggiava in sella ad uno scooter. Tutto è accaduto attorno alle 11,30 quando si è scontrato con una Fiat Uno. La vettura pare stava facendo una inversione a U pericolosa quando è venuta a impattare con la moto che sopraggiungeva dal lato opposto di marcia. La moto è finita sul selciato per diversi metri. La giovane, è volata finendo rovinosamente sull’asfalto.

È una giovane di 20 anni la vittima dell'incidente stradale verificatosi, questa mattina, a Marsala. Era a bordo di uno scooter assieme ad un ragazzo rimasto ferito. Il mezzo, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato con una Fiat Uno. La giovane è morta sul colpo. La tragedia si è consumata in zona Ventrischi.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo