Cronaca

Marsala, arrestato un giovane pusher

Nella sua abitazione la polizia ha sequestrato un chilo di marijuana e 50 grammi di cocaina

Aveva trasformato la sua abitazione di Marsala nel fortino della droga: cocaina e marijuana. Un giovane di 24 anni è stato arrestato dagli agenti della Squadra mobile di Trapani. La casa era circondata da telecamere per monitorare gli ingressi ed evitare eventuali irruzioni da parte delle Forze di Polizia.

Gli agenti, però, sono riusciti a fare irruzione. Nel frattempo, il pusher si era disfatto di un grosso zaino lanciandolo dalla finestra. La sacca, però, è stata recuperata. La perquisizione è culminata nel rinvenimento di un chilo di marijuana e di 50 grammi di coca. Sequestrati, oggetti e materiali riconducibili all’attività di spaccio, tra cui un frullatore destinato alla miscelazione della sostanza e dei bilancini di precisione Nell’abitazione sono stati inoltre ritrovati oltre 3.700 euro, ritenuti provento dell’attività delittuosa. Ora il 24enne è agli arresti domiciliari con l'obbligo di indossare il braccialetto elettronico.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo