Cronaca

Marsala, arrestato uno spacciatore

Nel suo appartamento deteneva eroina. Ora è ai "domiciliari"

Il continuo viavai da una abitazione di Marsala, aveva insospettito i vicini che hanno fatto diverse segnalazioni ai carabinieri. I militari dell'Arma hanno così scoperto che in quella casa si spacciava droga. A mettere su l'attività illegale, un pregiudicato di 45 anni che è stato arrestato.

Raccolte le segnalazioni, gli investigatori hanno avviato un servizio di appostamento per verificare quello che accadeva in quell' appartamento. Anche loro hanno riscontrato movimenti sospetti così hanno deciso di intervenire. La casa è stata passata al setaccio. La perquisizione è culminata nel rinvenimento di 13 grammi di eroina suddivisa in 40 dosi pronte per essere vendute e di un bilancino elettronico di precisione. La droga è stata sequestrata mentre il 45enne è stato arrestato. Dopo la convalida del fermo, il pusher è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Frattanto, nonostante l'incalzare delle forze dell'ordine e della magistratura continua ad essere ben radicato il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti sia leggere, sia pesanti. Un fenomeno che coinvolge anche insospettabili attratti dalla prospettiva di fare soldi facili. Sul crescente consumo di droga era intervenuto il comandante provinciale dei carabinieri, Fabio Bottino, nel corso della festa dell' Arma, ribadendo che “l'azione di repressione da sola non basta” e invitando “tutte le altre istituzione e fare ciascuna la propria parte”.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo