Cronaca

Marsala, giro di vite contro la microcriminalità

In sei sono stati denunciati, per vari reati, dai carabinieri nel corso di un servizio di controllo del territorio

E' di sei denunce il bilancio di un servizio di controllo del territorio eseguito dai carabinieri di Marsala, supportati dai loro colleghi del 12° Reggimento Sicilia.Un 39enne ed un 40enne sono stati denunciati per furto aggravato di cavi di rame in quanto sarebbero stati sorpresi ad asportare cavi dall’impianto di illuminazione pubblica.

Un pregiudicato 30enne, già denunciato dai carabinieri tre volte negli ultimi mesi per vari furti tra i quali un mezzo per disabili e altri veicoli, sarebbe stato sorpreso in sella ad una bici elettrica che da accertamenti è risultata rubata. E' accusato di ricettazione.Tre marsalesi, inoltre, sarebbero stati sorpresi in violazione del divieto di accesso in aree urbane cui erano sottoposti. Nello stesso contesto operativo sono state segnalate alla Prefettura di Trapani 11 persone per la detenzione di modica quantità di sostanze stupefacenti presumibilmente da utilizzare per uso personale.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo