Cronaca

Marsala. Ritrovati dai carabinieri sul litorale 40 chili di droga

La segnalazione è arrivata ai carabinieri da un cittadino

Redazione

Nella giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di San Filippo di Marsala hanno rinvenuto, su segnalazione di un cittadino, un grosso pacco, ben imballato contenente 295 panetti di sostanza stupefacente tipo hashish per il peso complessivo di 40 chili circa.

Il ritrovamento è avvenuto nella zona di Birgi Sottano, su una spiaggia dove il pacco era adagiato. Tutta la droga veniva sottoposta a sequestro.

Questo non è che l'ultimo dei ritrovamenti avvenuto lungo le coste trapanesei. L’8 gennaio dello scorso anno veniva ritrovato un pacco con 30 Kg. della stessa sostanza sulla spiaggia in località “Sbocco” a Marsala, un altro pacco stesso peso e stessa sostanza era stato rinvenuto a Marinella di Selinunte il 2 gennaio 2020, mentre a giugno scorso la motovedetta di Trapani rinveniva davanti il porto un pacco galleggiante sempre di 30 kg., sempre di hashish.

Sono in corso accertamenti per riuscire a capire l’eventuale provenienza nonché se ci possa essere un collegamento tra i pacchi rinvenuti.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo