Cronaca

Marsala, sequestrati oltre 3 chilogrammi di marijuana

Efettuato un arresto

Redazione

Contrasto allo spaccio di droga a Marsala, ancora una operazione della Polizia, sequestrati oltre 3 chilogrammi di marijuana. Prosegue senza sosta l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nella zona di Marsala. L'ultima attività è stata effettuata stamane all'alba. Agenti della Squadra Investigativa e della Squadra Volante del Commissariato liljbetano hanno effettuato un blitz in una abitazione del versante sud periferia della città. In manette è finito un pregiudicato già noto alle forze dell'ordine, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Nel corso della perquisizione i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato oltre 3 chilogrammi di marijuana, contenuta in 10 sacchetti di cellophane, una pistola e delle munizioni, un macete, due coltelli di genere vietato , un bilancino di precisione e tutto il materiale utile al confezionamento della droga.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo