Cronaca

Marsala, tentato scippo ai danni di una signora

La vittima è stato portata al pronto soccorso

Laura Spanò

Hanno tentato di scipparla mentre si trovava per strada. Vittima della tentata rapina una signora di 59 anni P.S. che è stata aggredita lunedì pomeriggio mentre si trovava a piedi lungo la via Garraffa. Ad agire due persone, un uomo ed una donna in sella ad uno scooter. La signora ha reagito cercando di non farsi sottrarre la borsa, ma i due hanno continuato nel loro tentativo scaraventando per terra la donna fino alla vicina intersezione con la via Salinisti.

Poi hanno desistito e sono fuggiti via. Alcuni passanti hanno soccorso la signoraed allertato il 118 che è arrivato da Mazara del Vallo, poichè da Marsala erano impegnati in atri servizi. La vittima, che accusava un forte dolore al polso e al braccio sinistro, è stata accompagnata al Pronto Soccorso dell’ospedale“Paolo Borsellino”da un amico.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo