Attualità

Mattarella visita giardini Palazzo D'Orleans

"Finalmente possono tornare ad essere luogo di attrazione"

Redazione

il Presidente della repubblica , Sergio Mattarella, ha visitato questo pomeriggio i giardini di Palazzo D'Orleans, sede della presidenza della Regione. Il Governatore Musumeci ha accolto il Capo dello Stato accompagnato dalla figlia Laura e dal segretario generale della Regione Maria Mattarella. Mattarella si è soffermato in particolare davanti al presepe artigianale , allestito all'interno del Parco.

" Ringrazio il Presidente Mattarella - ha detto Musumeci- per questo suo 'regalo' . Averlo avuto con noi è stata una gioia e una piacevole sorpresa per i tanti visitatori che anche oggi affollavano i vialetti del Parco retrostante la sede presidenziale".Il Capo dello Stato si è congratulato per la cura e il decoro dei Giardini che possono finalmente tornare ad essere luogo di attrazione.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo