Cronaca

Mazara. Furto al rifugio sanitario comunale

Lo ha fatto sapere il sindaco Salvatore Quinci

Laura Spanò

Ignoti hanno forzato la serratura e rubato mascherine, guanti, farmaci e attrezzature, destinati agli interventi e alle cure per gli animali. E' accaduto nella notte al Rifugio sanitario comunale di Mazara del Vallo. A darne notizia il sindaco Salvatore Quinci.

«Manifesto ancora una volta la mia profonda indignazione per l’atto vandalico messo in atto nella notte, ai danni del nostro Rifugio sanitario comunale. Ignoti criminali, hanno forzato la serratura per introdursi negli uffici e rubare mascherine, guanti, farmaci e attrezzature, destinati agli interventi e alle cure per gli animali. I fatti accaduti sono già stati denunciati; ci affidiamo alle autorità competenti affinché possano individuare i responsabili che hanno commesso il vile gesto».

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo