Cronaca

Mazara. In manette per spaccio di droga

L'intervento della Squadra Pegaso della Sezione Investigativa

Redazione

Un 44enne di Mazara, P.B., è stato arrestato dalla Squadra Pegaso della Sezione Investigativa, lo scorso 10 settembre, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli investigatori, già nei giorni scorsi,ll’interno del quartiere di “Mazara due”, avevano monitorato l'uomo, seguendone in modo discreto i movimenti. Nonostante le difficoltà operative per la presenza nel quartiere di una rete di complici e vedette, gli agenti sono riusciti ad appostarsi in zona e ad osservare attentamente l’attività illecita.

I poliziotti lo hanno fermato mentre era alla guida del suo veicolo e poi hanno perquisito l’abitazione del 44enne.

Gli investigatori hanno sequestrato 54 grammi di cocaina suddivisi in dosi confezionate in buste di plastica, oltre alla somma di 334 euro in banconote di diverso taglio. Si stima che l’arrestato avrebbe ricavato dalla vendita della droga circa 10 mila euro.

Il 44enne è stato sottoposto ai domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria. È stato anche sanzionato poiché era alla guida della sua autovettura con la patente scaduta.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo