Sport

Medaglia d'Oro ai Criteria 2022 di Riccione, per Andrea Candela

Andrea Candela è un Atleta Aquarius Nuoto Trapani

Redazione

Arriva per Andrea Candela 22”25, dai Criteria 2022 tenutosi a Riccione, il nuovoRecord Regionale #Juniores, #Cadetti e #Assoluto nei 50sl di nuoto.

Andrea Candela, Atleta Aquarius Nuoto Trapani ai Campionati Italiani di Categoria (Criteria 2022) ha vinto i 50 stile lilbero, si è imposto sui coetanei migliorando il record siciliano e sfiorando il record italiano, sempre di categoria, per un solo decimo, 22"25 è il miglior 3° tempo All Time dei Criteria.

Niente male per un ragazzo trapanese che nonostante tutte le difficoltà logistiche di allenamento taglia un traguardo molto importante e che lo lancia ad ulteriori sfide sempre più prestigiose.

Domani, 29 Marzo Andrea Candela, affronterà 50mt delfino in mattinata e i 100mt dello stesso stile nel pomeriggio.

Entusiasti ed orgogliosi i tecnici Marcello Candela e Carmelo Casano che lo hanno allenato e che continueranno a sostenerlo in queste giornate di gare. Tutta la dirigenza e lo Staff Aquarius Nuoto Trapani fanno i complimenti al ragazzo e ai due tecnici.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo