Sicilia

Mentre guida è abbagliato dal sole e 'sale' su un camioncino

Incidente, senza nessun ferito, all'ospedale di Catania

Redazione

Un sole troppo forte, questa sarebbe stata la dinamica dell'incidente avvenuto oggi a Catania. Sarebbe stato abbagliato dal sole e non si sarebbe accorto del camioncino fermo sulla corsia di marcia di una ditta che stava , in quel momento eseguendo dei lavori al Policlinico del capoluogo etneo, 'salendovi' sopra.

Questa è la possibile dinamica di un incidente , che non ha visto feriti, avvenuto in una strada interna dell'azienda ospedaliera universitaria.

Il camioncino, parcheggiato su una corsia riservata al posteggio dei mezzi autorizzati, è appartenente ad una ditta stava eseguendo lavori per il rifacimento della segnaletica stradale in tutto il Policlinico. L'auto è 'salita' sulla parte posteriore del camioncino per la presenza di una tavola in legno adoperata per scaricare il materiale per il lavoro . Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per disincagliare e recuperare così la vettura.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo