Cronaca

Messina Denaro. Arriva la replica dei medici: "Le condizioni del paziente sono buone"

Non si è fatta attendere la replica dei medici che hanno in cura l'ex primula rossa

Redazione

Non si è fatta attendere la replica dei medici che hanno in cura l'ex primula rossa di Castelvetrano, dopo le dichiarazione del legale Lorenza Guttadauro.

«Le condizioni generali del paziente sono buone». È quanto emerge da fonti sanitarie e carcerarie sullo stato di salute dell'ex boss mafioso Matteo Messina Denaro, rinchiuso in regime di 41bis nel carcere di massima sicurezza dell’Aquila.

Replicando a quanto riferito un un’intervista dall’avvocato Lorenza Guttadauro, che ha incontrato lo zio in occasione dell’interrogatorio del 13 febbraio davanti al procuratore di Palermo De Lucia, e all’aggiunto Guido, secondo la quale Messina Denaro sarebbe molto grave, le stesse fonti hanno ribadito che quanto riportato dal legale «non corrisponde al quadro clinico».

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo