Attualità

Meteo. Deciso rialzo termico da lunedì

Tra giovedì e veerdì tempo instabile

Redazione

L'anticiclone non pare tuttavia intenzionato a concedersi una sosta molto lunga sul Mediterraneo centrale. Nella seconda metà della settimana ecco farsi avanti un corpo nuvoloso accompagnato da un calo sensibile della pressione e dei geopotenziali su Regno Unito, Francia e penisola Iberica.

Questo corpo nuvololo potrebbe interessare le regioni settentrionali tra giovedì 21 e venerdì 22 ottobre, con tempo instabile. Crescerà la probabilità di pioggia per il medio ed alto versante tirrenico, la Liguria, la Lombardia ed il Veneto. La ventilazione sarà in rinforzo dai quadranti sud-occidentali con picco di mitezza per le regioni del sud.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo