Cronaca

Mezzo pesante in avaria all’interno della galleria Segesta

Rallentamenti nel traffico

Redazione

Un Tir è rimasto bloccato nella tarda mattinata di oggi all’interno della galleria di Segesta causando rallentamenti al traffico lungo l’autostrada A29dir “Alcamo-Trapani”, con formazione di code in entrambe le direzioni, tra gli svincoli di Alcamo e Segesta.

Disagi per gli automobilisti, anche perchè il mezzo è fermo nell'unica galleria aperta in questo momento già predisposta a doppio senso di circolazione per lavori sul tunnel opposto.

Il personale di Anas è sul posto per la gestione della viabilità, attuando a vista il senso unico alternato, al fine di non causare il blocco del traffico sulla corsia occupata.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo