Cronaca

Milano. Sequestrata dai carabinieri busta con proiettili destinata al Papa Francesco

la busta intercettata al centro postale di smistamento di Pescheria Borromeo

Redazione

Una busta contenente tre cartucce, presumibilmente di pistola, e indirizzata al Papa è stata intercettata al centro postale di smistamento di Pescheria Borromeo, nel Milanese. A chiamare i carabinieri della stazione di Paullo è stato nella notte un responsabile dell’ufficio. Sull’esterno della busta con affrancatura francese e priva di mittente è presente la scritta a penna poco leggibile.

«Il Papa - Città del Vaticano, P.zza S. Pietro in Roma». La missiva è stata sottoposta a sequestro per i successivi rilievi tecnici mentre sono in corso le indagini degli investigatori dell’Arma, coordinati dal pm di turno Alessandra Cerreti.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo