Cronaca

Misilmerese trovato morto a Mazara

Probabile un malore indagini sono in corso

Redazione

Il corpo senza vita di un uomo di 73 anni, originario di Misilmeri è stato ritrovato sul lungomare di Mazzini a Mazara del Vallo, l'uomo era residente nella cittadina nel Trapanese da tempo.

L'allarme è scattato attorno alle 12, il corpo era a pochi passi dal mare, sulla riva. La scoperta è stata fatta da un cittadino che ha fermato una pattuglia della polizia municipale che in quel momento transitava in quella zona.

L’uomo indossava un costume da bagno, i suoi indumenti ed effetti personali trovati in spiaggia. Anche la sua auto, una Fiat Ulisse, era nelle vicinanze del ritrovamento del corpo. Secondo quanto ricostruito, da un primo esame fornito dal medico legale, chiamato dai carabinieri e dal 118, la morte potrebbe essere stata causata da un malore o dall'annegamento. Il corpo che poi sarebbe stato trascinato a riva dalle onde. Nessuna ipotesi è esclusa. Indagini in corso.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo