Attualità

Mostra di Andrea Cusumano.

A Villa Zito.

Redazione

Dopo l'esperienza da assessore alla Cultura Andrea Cusumano è tornato in studio e sul palco. La mostra " Retablo" ( inaugurazione a fine aprile) unisce una ricerca lunga un ventennio, su supporti e temi differenti, condensati in retablo e oltre. Per Cusumano si tratta di un ritorno sociale, nella sua città: dopo le molteplici attività in cui è stato impegnato in questi ultimi anni, è tornato nell'ambiente forse a lui più congeniale, lo studio.

La retrospettiva curata da Agata Polizzi, anticipa l'apertura e fa parte del programma della Settimana delle Culture: verrà ospitata dal 29 aprile al 26 giugno a Villa Zito. Organizzata da Associazione Settimana delle Culture, con il sostegno della Fondazione Sicilia e il supporto di Elenk'Art.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo