Cronaca

Movida violenta a Palermo.

Tre aggressori portati in Questura.

Redazione

La notte scorsa nelle strade della movida palermitana si è registrata una rissa dove ad avere la peggio è stato il titolare di un pub, un uomo 40enne originario della Tunisia, trasportato con gravi ferite al volto e alla testa in codice rosso al Civico di Palermo.L'aggressione sarebbe avvenuta intorno alle tre di notte e per tale atto sono stati posti a fermo dalle forze dell'ordine tre turisti francesi.

Secondo una prima ricostruzione i tre sarebbero entrati nel pub situato nei pressi di piazza San Domenico già ubriachi ed avrebbero cominciato ad importunare alcune ragazze che si sarebbero dimostrate chiaramente infastidite dalle avance loro rivolte, per tale ragione sarebbero stati allontanati. Sembrerebbe che uno dei tre turisti per ritorsione avrebbe cominciato ad orinare all'ingresso del locale.

A quel punto è cominciata una rissa con calci, pugni e oggetti contundenti. Il proprietario dell'esercizio commerciale ha riportato una ferita ricevendo un colpo di bottiglia alla testa. Gli aggressori sono stati trasportati in questura, in stato di fermo. Il titolare del pub non risulterebbe in pericolo di vita.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo