Italia

Muore a venti anni per un arresto cardiaco.Lascia una famiglia intera.

La vittima è deceduta il primo maggio.

Redazione

Il cameriere di 20 anni che nella notte tra sabato e domenica , intorno alle 03.30, ha avuto un grave malore mentre lavorava alla discoteca " La Capannina" di Forte dei Marmi ( Lucca) dove ha avuto un arresto cardiaco non ce l'ha fatta ed è deceduto in ospedale a Livorno nel pomeriggio del primo maggio. Raoul Biagiotti, andato in arresto cardiaco, era stato rianimato dai soccorritori del 118 e dopo trasportato in ospedale al pronto soccorso.

Negli accertamenti avvenuti al nosocomio Versilia è emerso che il malore è stato provocato da un aneurisma cerebrale. Trasferito nel reparto di neurochirurgia dell'ospedale livornese è venuto a mancare nel pomeriggio di domenica. Lascia oltre che la madre e il padre un fratello ed una sorella. Nel locale, durante la fase dei soccorsi, oltre al personale del 118 era intervenuta pure la polizia.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo