Sicilia

Muore carbonizzato.

La vittima aveva un fratello che in quel momento non era in casa.

Redazione

Un 32enne di Noto ( Siracusa) è morto carbonizzato nella sua abitazione forse nel tentativo di spegnere le fiamme. Quando i vigili del fuoco sono arrivati- dopo essere stati allertati dai vicini che hanno dato l'allarme- sono penetrati dentro la casa dell'uomo spegnendo le fiamme ma purtroppo non sono riusciti a salvare la vittima che ancora non risulta essere chiaro se è stata vittima di un rogo scaturito accidentalmente.

Disoccupato, viveva con il fratello che fortunatamente durante quegli attimi drammatici non si trovava in casa. Polizia e vigili del fuoco hanno effettuato gli accertamenti per cercare di individuare qualche elemento che possa tornare utile e che potrebbe arrivare anche dall'ispezione cadaverica disposta dalla Procura di Siracusa che ha aperto un'inchiesta. L'area dove si trovava l'immobile è stata posta sotto sequestro.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo