Sicilia

Muore dissanguato per una tentata rapina. A 33 anni.

Si era intrufolato in un liceo.

Redazione

Un trentatreenne è stato trovato privo di vita all'interno del liceo scientifico " Sciascia" di Canicattì. La salma era immersa in una pozza di sangue. Secondo una prima ricostruzione investigativa, il giovane si sarebbe intrufolato, nottetempo, all'interno della scuola per mettere a segno un furto.

Un'intrusione finita nel peggiore dei modi perchè, mandando in frantumi la vetrata del distributore di snack e bibite, si sarebbe provocato una ferita profonda ad un braccio. Sembrerebbe abbia perso i sensi e sia rimasto sul suolo, finendo così la propria vita, dissanguato. La Procura agrigentina ha stabilito che verrà eseguito un'esame necroscopico per suffragare quella che appunto parrebbe - per come è stata ritrovata la vittima- l'ipotesi più probabile. I carabinieri sono impegnati nelle indagini.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo