Sicilia

Muore giovane mamma di Termini Imerese. Aveva venticinque anni.

Dolore immenso da parte di tutta la comunità.

Redazione

Un'intera cittadina è sotto choc per l'improvvisa morte di Sofia una giovane mamma stroncata da un malore improvviso. La donna, di appena 25 anni, è stata ritrovata priva di vita presso la sua abitazione di Termini Imerese. La ragazza lavorava come banconista in un bar ed era conosciuta come una ragazza solare e con il sorriso sempre sulle labbra pronto ad illuminare la giornata di chi aveva la fortuna di palrare con lei anche solo per ordinare un cocktail.

Una valanga di messaggi di cordoglio sono arrivati da quando la notizia ha cominciato a diffondersi.

Scrive il cognato Francesco: " Hai lasciato un dolore incolmabile , ti porterò sempre dentro di me . Prenditi cura di Carlotta anche da lassù , eri una madre stupenda, esemplare, che non ha fatto mai mancare nulla alla nostra principessa di famiglia, ti voglio bene e il mio cuore sa che un giorno potrai riabbracciare la tua piccola e tutti coloro che ti volevano bene. Ciao Sofi".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo