Italia

Muore imprenditore agganciato nel tornio

Nel trevigiano vittima aveva azienda metalmeccanica

Redazione

Un piccolo imprenditore meccanico di 66 anni è morto ieri pomeriggio nella sua azienda metalmeccanica di Resana ( Treviso) mentre era impegnato a lavorare con il tornio ad un componente metallico.In base alle prime informazioni l'uomo, titolare della ditta, sarebbe rimasto 'agganciato' forse attraverso un indumento, probabilmente il camice, al tornio che in quel momento era in funzione, venendo stritolato dagli ingranaggi.

La vittima ha riportato lesioni devastanti , ed è deceduto prima che potessero arrivare i soccorsi in fabbrica. I Carabinieri e lo Spisal dovranno far luce sulla precisa dinamica dell'incidente e sulla presenza delle dotazioni di sicurezza presenti nel macchinario.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo