Sicilia

Muore madre di 46 anni per incidente stradale.

La tragedia avvenuta a Bronte.

Redazione

La notte scorsa in un incidente stradale verificatosi nel catanese, a Bronte, in via Plutone, una donna di 46 anni è deceduta mentre il marito con i due figli piccoli hanno riportato delle ferite. La vettura, una Volkswagen Golf al cui posto di guida si trovava l'uomo, avrebbe invaso la corsia di marcia opposta andandosi a schiantare contro un muro.

Nel violento impatto, la moglie è morta sul colpo mentre il guidatore è stato trasportato nell'ospedale Cannizzaro di Catania. I due ragazzini, un maschio ed una femmina di meno di 14 anni, si trovano ricoverati nell'ospedale di Bronte. Tutti e tre non sono ritenuti in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri insieme ai vigili del fuoco e al personale del 118.

I militari dell'Arma della stazione di Bronte e della compagnia di Randazzo sono impegnati nelle indagini su questo tragico episodio.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo