Italia

Muore ragazza di 16 anni

La madre, sopravvissuta, ha ancora paura

Redazione

Tefta Malaj, la donna di 39 anni, che i primi di maggio ha perso sua figlia, una ragazza di 16 anni, brutalmente uccisa dal marito in provincia di Foggia ha ancora paura e non lo nasconde: " Sì, ho paura ancora perchè penso che mio marito non era da solo, lo penso sempre; secondo me aveva qualcuno che lo aiutava". L'uomo ha anche ucciso il vicino di casa perchè riteneva avesse una relazione con la moglie.

Durante un'intervista a " La vita in diretta" ha raccontato che nel corso dell'aggressione il coniuge avrebbe detto " Li ho ammazzati, li ammazzo ancora". Sarebbero inoltre spariti dall'abitazione quasi seimila euro che, sempre secondo la sopravvissuta all'agguato dell'aspirante uxoricida, solo il marito poteva sapere dove erano nascosti.

Il legale della donna ha solamente affermato che l'esperienza a cui è andata incontro Tefta, che le ha pirtato via il bene più importante per un genitore, è un " assassinio che si può tranquillamente definire premeditato, un gesto veramente atroce".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo