Cronaca

Musumeci: "A Capodanno serve prudenza"

Il Presidente della Regione: " non commettiamo gli errori dello scorso anno"

Redazione

Il Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci a margine del tradizionale incontro di fine anno con la stampa a palazzo d'Orleans ha lanciato un appello ai siciliani affinchè " A Capodanno non si faccia l'errore compiuto lo scorso anno e che poi di fatto ci ha costretti a restare in zona rossa per oltre un mese. Serve una grandissima prudenza".

Musumeci ha poi continuato il suo ragionamento dicendo: " Siamo convinti non di restare in zona bianca ma almeno di poter contenere la diffusione del virus e tutti i problemi che questa comporterebbe a partire dalla chiusura delle attività economiche e questo non ce lo possiamo permettere".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo