Sicilia

Nas sospendono clinica per animali.

Deferito il titolare della struttura.

Redazione

Indagini dei carabinieri del Nas di Catania hanno portato alla sospensione dell'attività, con il contestuale blocco del movimento in entrata e in uscita degli animali, di una struttura sanitaria a loro dedicata ubicata nella provincia etnea in quanto operava senza il prescritto nulla-osta veterinario.

Sono stati sottoposti a sequestrato penale inoltre 34 confezioni di farmaci veterinari, principalmente antibiotici e vaccini perchè scaduti e quindi non più validi e posti in promiscuità con le confezioni destinate agli animali d'affezione ricoverati e sottoposti a dei trattamenti terapeutici. Deferimento in stato di libertà per tentata somministrazione di farmaci guasti ed esercizio abusivo della professione sanitaria in quanto sprovvisto dei titoli professionali abilitanti per il titolare della struttura.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo