Attualità

Nasce a Trapani l'Associazione Nazionale Genieri e Trasmettitori

Neo presidente Giacomo Campo

Redazione

Si è costituita a Trapani la sezione dell’Associazione Nazionale Genieri e Trasmettitori. Un’associazione d’arma di volontariato, aperta a tutti coloro che hanno prestato o prestano servizio in reparti del genio e delle trasmissioni ed a tutti coloro che ritengono di identificarsi nei suoi valori ed ideali, concorrendo dunque tutti al conseguimento delle sue finalità.

E’ stato eletto presidente della neo sezione il trasmettitore Giacomo Campo, gia capo-nucleo e responsabile gruppo studi storici dell’A.N.G.E.T. Sicilia.

“Dopo tanto lavoro siamo riusciti a lanciare l’associazione anche a Trapani - Dichiara il neo presidente Campo - Associazione che in città mancava. Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato all’avvio della prima sezione a Trapani ed i soci per la mia elezione. Ci proponiamo di portare avanti le tematiche di carattere storico-culturale che andranno a caratterizzare l’attività sociale della sezione trapanese, anche con l’ausilio di figure di alto spessore culturale che parteciperanno alle varie iniziative che proporremo".

Affiancheranno il presidente Campo nel direttivo il Maresciallo Salvatore Barraco nel ruolo di vicepresidente e Michele Ritondo nella qualità di segretario

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo