Sport

Nasce la scuola calcio Trapani

L' open day lunedì 28 agosto

Redazione

Nasce la Scuola Calcio Trapani d’intesa fra la società del presidente Antonini e la Polisportiva Forese.

Il progetto si pone come obiettivo la creazione di una scuola calcio che possa formare il giocatore con tecnici e istruttori qualificati all’interno degli gli impianti sportivi Forese (Str. Mazara- Erice, 9) dove sono presenti campi a 5 e campi a 7.

«Sono molto contento di questo accordo – spiega il presidente Antonini-. Avere una nostra scuola calcio ufficiale credo sia importantissimo nell’ottica della crescita dei nostri giovani. La sinergia con la Polisportiva Forese, che ringrazio per aver sposato questo progetto, dimostra come collaborando possano nascere importanti opportunità per il territorio. Puntiamo molto sul settore giovanile e ci auguriamo che da questa scuola calcio possano emergere talenti che possano crescere calcisticamente con il Trapani fino all’esordio in prima squadra».

La Scuola Calcio Trapani prenderà ufficialmente il via con l’inizio della nuova stagione. A partire dal 28 Agosto si terranno gli open day per poter conoscere le attività di base per le squadre Esordienti, Pulcini, Piccoli Amici e Primi Calci e sottoscrivere le prime iscrizioni.

Di seguito il calendario degli Open day:

Lunedì 28 Agosto Tutte le categorie

Martedì 29 Agosto Piccoli Amici 2017/2018

Mercoledì 30 Agosto Primi Calci 2016/2015

Giovedì 31 Agosto Pulcini 2014/2013

Venerdì 1 Settembre Esordienti 2012/2011

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo