Cronaca

Nella casa di via Cb31 rinvenuta una pistola "Smith & Wesson"

Trovate 25 cartucce

Laura Spanò

Una pistola revolver "Smith & Wesson" calibro 38 special, completa di 5 cartucce è stata rinvenuta nel corso delle perquisizioni in atto nellìabitazione di via Cb31 a Campobello di Mazara, dai Ros e dai colleghi del comando provinciale di Trapani.L'arma da fuoco, con matricola abrasa, è stata rinvenuta nel corso della nel covo di via CB 31.

Nella stessa circostanza veniva rinvenuto un ulteriore involucro con ulteriori 20 cartucce dello stesso calibro.

I Carabinieri del Ros hanno perquisito l’abitazione degli ex suoceri di Andrea Bonafede, in via San Giovanni. L’abitazione risulta disabitata da tempo perché i coniugi sono morti diversi anni fa e si trova a pochi metri dalla casa di Giovanni Luppino e nei pressi del covo in cui avrebbe vissuto il boss fino a giugno scorso.

La perquisizione rientra nell’ambito dell’inchiesta per far luce sui fiancheggiatori dell’ex boss latitante Matteo Messina Denaro.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo