Sport

Niente sfilata sul pullman aperto per il Palermo.

Disposizioni della Questura.

Redazione

Niente sfilata sul pullman scoperto per il Palermo calcio che l'aveva pianificata per celebrare l'appena ottenuta promozione in serie B nella doppia finale con i veneti del Padova. La Questura non ha concesso l'autorizzazione, insieme ad ogni altro tipo di manifestazione celebrativa, anche non di carattere itinerante, che comporti la presenza di migliaia di persone a causa della concomitanza con lo spoglio delle schede elettorali per le amministrative svoltesi ieri.

Hanno fatto sapere dalla Questura che non c'è modo e tempo per le forze dell'ordine di garantire la gestione in sicurezza della viabilità e dell'affluenza, spiegano. Inizialmente prevista per domani la sfilata era stata provata ad essere anticipata nella giornata di oggi alle 19 dal club rosanero.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo