Cronaca

Non ha il G.pass: accampato a imbarcaderi di Villa San Giovanni

Il protagonista della vicenda è un agente di commercio palermitano

Redazione

Fabio Messina è un agente di commercio palermitano di 43 anni che ha scelto di non vaccinarsi. Da lunedì scorso è bloccato agli imbarcaderi che conducono all'Isola a Villa San Giovanni perchè naturalmente è sprovvisto del Green Pass obbligatorio per traghettare.

Attraverso il suo legale, Grazia Cutrino del Foro di Trapani, Messina ha deciso di presentare ricorso all'autorità giudiziaria per chiedere l'annullamento del divieto di poter traghettare e , in attesa che la sua situazione possa sbloccarsi, di trascorrere le sue giornate nel piazzale degli imbarcaderi . La notte l'agente di commercio dorme in un sacco a pelo , e non nella propria automobile.

A Messina , secondo quanto riferisce l'interessato, il personale della società che gestisce il traghettamento ha negato anche la possibilità di restare chiuso nella vettura durante il trasferimento in Sicilia.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo