Cronaca

Non trova la borsa, pensa ad un furto, chiama i carabinieri, ma in realtà il marito l'aveva messo al sicuro

E' accaduto a Santa Ninfa

Redazione

I carabinieri di Santa Ninfa sono intervenuti in casa di una donna che li aveva chiamati allarmata perché non riusciva a trovare una borsa che conteneva documenti, denaro ed effetti personali. Credendo che qualcuno si fosse introdotto in casa per rubarla, ha allertato le forze dell'ordine che si sono messe immediatamente all'opera. Poco dopo, però, è rientrato il marito in casa affermando di aver riposto la borsa in questione all'interno dell'armadio, dove è stata ritrovata.

Una storia a lieto fine, che quasi strappa un sorriso. La donna era davvero preoccupata quando ha chiamato i carabinieri e ha raccontato di non trovare più una borsa al cui interno aveva messo soldi, documenti ed effetti personali. Pensando, in prima battuta, ad un furto, i militari sono attivati per il recupero.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo