Cronaca

Nove nuovi corsi di laurea a Trapani

Si svolgeranno al Principe di Napoli

Nove nuovi corsi di laurea a Trapani. Ad aprirli l'Università di Palermo. Si terranno al “Principe di Napoli” che sarà affidato dal Comune dopo l’approvazione del contratto di comodato d’uso. L’accordo sarà valido per 15 anni, a condizione che rimangano attivi un numero di corsi di Laurea almeno pari alla metà di quelli individuati.

I nove corsi, che si si aggiungono agli otto già attivi, sono: Laurea triennale Tecnico di Laboratorio Biomedico; Laurea triennale Tecnico di Radiologia; Laurea triennale Tecnico in Biotecnologia da Scienze Biologiche; Laurea triennale in Scienze Motorie; Laurea triennale in Biodiversità Innovativa; Laurea triennale in Scienze della Formazione primaria; Laurea triennale in Agraria – Sistemi agricoli mediterranei/internazionali; Laurea triennale in Agraria – Agricoltura Ambiente Gastronomia; Corso di Laurea Magistrale in Comunicazione del Gusto.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo