Attualità

Nuova rottura della condotta fognaria in via Libica

Transito veicolare deviato sulle strade della zona industriale

Ornella Fulco

Nuova rottura della condotta fognaria di via Libica e strada nuovamente chiusa al transito poco distante dal centro commerciale Le Saline - che resta comunque raggiungibile - giusto a qualche decina di metri dal punto che era stato oggetto di lavori di riparazione fino a qualche giorno fa.

La nuova rottura si è verificata sabato mattina el'impresa incaricata dal Comune ha avviato i lavori ieri mattina sulle due tubature che portano le acque reflue di Trapani ed Erice al depuratore di Nubia e che corrono parallele sotto la sede stradale. Una prima perdita è stata già riparata con la sostituzione di un tratto di condotta in resina rinforzata da un "cappotto" di metallo e si procede per una seconda riparazione. Salvo imprevisti le operazioni dovrebbero durare tutta la settimana in corso.

Come al solito il cantiere ha ripercussioni sulla viabilità della zona. I mezzi che provengonoda Marsala sulla SP 21devono deviare all'altezza del Mulino Maria Stella e attraversare la zona industriale lungo la via settantasette; percorso inverso per chiproviene dal lato opposto. Sia il supermercato e i negozi del centro "Le Saline" sia l'altro supermercato e gli store cinesi nei paraggi sono, lo ripetiamo, raggiungibili.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo