Attualità

Oggi a Castelvetrano il Torneo della legalità "Memorial Antonio Zanda"

Presenta Sasà Salvaggio, interverrà anche la Fanfara dei Carabinieri

Alessandro De Bartolomeo

Ci sarà il pallone, le reti e le porte, latribune e le curve. Certo. Ma anche il profumo dell'erba, verde come il colore tradizionalmente associato alla speranza.Ci sarà anche il valore simbolico, a maggior ragione in questa edizione 2023, per ilTorneo della legalità - Memorial Antonio Zanda, che stamane si disputerà al "P. Marino " di Castelvetrano dalle 9,00. Un incontro di calcio nella quale a sfidarsi, sul terreno di gioco sarannol'A.S. Civitas Castelvetrano per l'occasione tra le fila anche con alcuni degli ospiti dell'evento, opposti ad una squadra della Corte di Appello di Palermo.

A presentare il tutto Sasa Salvaggio, con la partecipazione di altri artisti come Gyampytek, I Soldi spicci, Matranga e Minafò, Maurizio Bologna, Roberto Liparie l'attore Sergio Vespertino.Presente all'evento anche la Fanfara dei Carabinieri.Al Torneo della Legalità ci saranno anche due scolaresche palermitane degli istituti comprensivi “Sperone-Pertini” e “Colazzo G.A./Bonfiglio”. Inizio evento con ingresso libero dalle ore 9,00.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo