Cronaca

Omicidio a Marsala, ucciso un pregiudicato

Indaga la polizia

Laura Spanò

Un pregiudicato di 60 anni Antonino Titone è stato ucciso stamane a Marsala. L'uomo è stato raggiunto da diversi colpi di fendenti in varie parti del corpo. Il delitto è avvenuto nella zona popolare di Sappusi a Marsala, procede la Mobile di Trapani e i colleghi del commissariato di Marsala.

Indagini a 360 gradi quelle avviate da stamane dagli investigatori della Mobile di Trapani e dai colleghi del Commissariato di Marsala. Si stanno passando al setaccio le amicizie e le conoscenze della vittima. Nessuna pista al momento comunque viene esclusa, a partire dal regolamento di conti tra pregiudicati locali. In passato, Antonino Titone è stato più volte arrestato e condannato per vari reati: violazione degli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale, spaccio di droga, tentata estorsione e tentata rapina.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo