Cronaca

Omicidio-suicidio nel trapanese. Prima spara alla ex convivente e poi si uccide

La vicenda ha coinvolto quasi tutta la provincia

Laura Spanò

Un omicidio suicidio che ha coinvolto buona parte della provincia di Trapani quello scoperto dalla squadra mobile di Trapani che sta indagando. A.R., originario di Valderice ha ucciso la ex convivente, M.L., originaria di Salemi, e poi si è tolto la vita.

L'uomo ha dato appuntamento alla donna nell'azienda agricola di famiglia, in Contrada Ferla, al confine tra Marsala e Mazara e qua l'ha uccisa dopo averle sparato tre colpi di pistola. Poi si è dato alla fuga, terminata vicino Castellammare del Golfo. A quel punto si è ucciso sparandosi sul viadotto di ingresso della città. A Trovare il corpo agenti della polstrada che hanno subito allertato la centrale. Sono ancora in corso i primi accertamenti.

Il corpo della giovane donna, impiegata presso una nota cantina del territorio, è stato trasportato al cimitero di Marsala. Indaga la polizia.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo