Mondo

Omicron nel Regno Unito

Londra cancella i festeggiamenti per Capodanno

Redazione

Niente festeggiamenti per la fine dell'anno a Londra. Lo ha deciso il sindaco laburista Sadiq Khan a fronte del drastico aumento dei casi della variante Omicron. In una nota il sindaco ha affermato: " Con le infezioni da Covi19 a livelli record nella città e in generale in tutto il Regno Unito , sono deciso a fare tutto il possibile per rallenatare la diffusione della nuova variante e fare in modo che la sanità pubblica non venga sopraffatta da questo inverno".

La celebrazione con 6.500 persone prevista per Capodanno a Trafalgar Square per questo fine 2021 non avrà luogo." Sarà una delusione per i londinesi - ha continuato Khan- ma dobbiamo prendere misure adeguate per ridurre la diffusione del virus ".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo