Cronaca

Partinico, sedicenne violentata da due giovani, ora denunciati

La vicenda risalirebbe allo scorso mese di luglio

Redazione

Le indagini sono partite dopo la denuncia della giovane, che ha avuto il coraggio di raccontare ai genitori quello che le era successo.Prima l'hanno fatta bere, poi l'hanno violentata. E' la raccapricciante storia che arriva da Partinico, dove una ragazza di 16 sarebbe stata violentata in un appartamento da due giovani di 19 e 20 anni.

I fatti risalgono allo scorso luglio, la giovanissima vittima, una ragazza che all'epoca dei fatti aveva sedici anni, è di Partinico. La ragazza aveva conosciuto i due studenti tramite un'amica in comune. Un normale rapporto di amicizia, ma che si è trasformato in orrore. Da qui l'indagine e la denuncia per i due ragazzi.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo