Cronaca

Ottentenne scomparso a Calatafimi da ieri, si tratta di Salvatore Mancuso

La famiglia chiede aiuto a tutti coloro possano avere notizie

Laura Spanò

"Siamo alla ricerca di Salvatore Mancuso di Calatafimi, uscito di casa alle 12:00 del 21 Febbraio con una CITROEN grigia scura modello ZX targa: GB329BC e non è ancora rientrato".

La famiglia dello scomparso è in grande apprensione per la sorte del congiunto. Non si capisce cosa possa essere accaduto. Chiede aiuto a tutti. I familiari hanno presentato denuncia di scomparsa alla locale stazione dei carabinieri. È stata informata la Prefettura di Trapani ed attivate le forze di protezione civile. Chiunque lo avesse visto, o può fornire informazioni utili al ritrovamento, è invitato a contattare le forze dell'ordine e la protezione civile locale. Chi ha notizie avvisi subito i carabinieri.

Per anni Salvatore Mancuso è stato autista di autobus collegavano Calatafimi a Palermo e Trapani.

L'ultimo avvistamento da parte di qualcuno ieri verso le undici lo hanno visto in un negozio di Calatafimi e cercava cicoria poi sembra essersi volatilizzato.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo