Politica

Paceco, Raee ingombranti vietati domani all’isola mobile

Non è disponibile la piattaforma

Redazione

Per domani non sarà possibile ai cittadini di Pacceo conferire Raee ingombranti nell’’isola mobile (in via Michele Amari).

Saranno ammessi soltanto rifiuti ingombranti generici e i piccoli Raee (Rifiutidi apparecchiature elettriche ed elettroniche).

Lo ha comunicato l’’assessore Giuseppe Ortisi, spiegando che la raccolta dei grandi Raee pericolosi è sospesa perché non è disponibile la piattaforma di destinazione.

In particolare, non si possono ritirare frigoriferi, congelatori, condizionatori, televisori e monitor; possono essere conferiti, invece, cucine, lavatrici e scaldabagni, oltre ai piccoli Raee, come stufe, frullatori, tostapane, asciugacapelli, radio, telefonini, etc.

L’’assessore ricorda che, per quanto riguarda i rifiuti ingombranti, resta comunque il divieto di smaltire più di tre pezzi per utente.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo