Cronaca

Padre sequestra figlia perchè contrario alla relazione con il compagno.

Il fatto è avvenuto a Ramacca.

Redazione

Un padre di 71 anni è stato arrestato perchè avrebbe sequestrato la figlia di 37 anni in quanto contrario alla relazione di quest'ultima con il suo uomo.Il fatto è accaduto a Ramacca in provincia di Catania.

L'anziano genitore , durante un pranzo domenicale , con una pistola avrebbe minacciato la figlia costringendola a seguirlo in una abitazione di Motta Sant'Anastasia dove l'avrebbe segregata provvedendo a reperire beni di prima necessità.

A dare l'allarme ai carabinieri che poi hanno arrestato il padre sono stati il convivente della donna e il fratello.

La vittima è riuscita con l'ausilio di un cellulare a mandare un sms contenente una richiesta d'aiuto che ha consentito ai militari di individuare la ragazza e l'abitazione dove era imprigionata , liberarla e arrestare l'uomo in flagranza di reato.

L'arma utilizzata dal padre per costringere la figlia a seguirlo in quella che di fatto si è poi rivelata la sua cella di isolamento è una Beretta calibro 7,65 semiautomatica , non censita e priva di numero di matricola, completa di caricatore pieno e con il colpo in canna, ed è stata ritrovata dentro una scatola che era stata interrata nelle campagne di Ramacca.

Il 71enne è stato rinchiuso nel carcere di Catania Piazza Lanza e , dopo l'udienza di convalida , è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo