Sport

Palermo, escluse lesioni osee per Broh: Valente rinnova fino al 2024

Allenamento a Boccadifalco

Redazione

È proseguita oggi pomeriggio la preparazione del Palermo a Boccadifalco.I rosanero hanno svolto un lavoro di attivazione e torello, un'esercitazione tattica sulla fase difensiva, palle inattive contro e lavori specifici a tema.

Ivan Marconi, che ha lavorato in gruppo, ha terminato in via precauzionale l'allenamento in anticipo rispetto al resto della squadra.Jeremie Broh, invece, è stato sottoposto ad un esame radiografico, al Policlinico di Palermo che ha escluso lesioni ossee. Il centrocampista ha lavorato con i fisioterapisti.

Il Palermo comunica di aver prolungato il contratto di Nicola Valente.Il centrocampista si è legato al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2024."A Nicola le congratulazioni del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero", si legge in una nota.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo