Cronaca

Palermo. La guardia di Finanza sequestra 11 chili di cocaina

Immessa sul mercato avrebbe fruttato un milione di euro

Redazione

IfinanzieridiPalermohanno sequestratocirca11kgdi sostanza stupefacente (cocaina), occultata inun’automobile sottopostaa controllo nei pressi dello svincolo autostradale di Buonfornello in direzione Palermo. Lo stupefacente, qualora immesso sul mercato, avrebbe fruttato al dettaglio ricavi percirca1 milione dieuro. L’uomo è stato tratto in arresto econdottoal carcere Pagliarelli diPalermo. Il 25 gennaio è stato convalidato l’arresto da parte dell’autorità giudiziaria che ha disposto gli arresti domiciliari.

In particolare, nellaseratadelloscorso22gennaio, nell’ambito dei servizi di controllo economico del territorio effettuati, una pattuglia delnucleo di Polizia economico-finanziaria di Palermoha sottoposto a controlloun’autovettura, procedendo all’identificazione del conducente che, nel corso delle operazioni, si mostrava particolarmente nervoso e agitato.

I militari hanno effettuato una più approfonditaperquisizionedel mezzo, rinvenendooccultatiall’interno del serbatoio della stessa, grazie al fiuto deicani antidrogaAnouk ed Ethoo 10involucri avvolti in buste di cellophane trasparente,per un peso complessivo di10,9kgdicocaina.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo