Cronaca

Palermo, violenza "rosa"

Banda di ragazzine aggressive nel centro città

Il centro di Palermo è stato nei giorni scorsi palcoscenico su cui si sono, tristemente, esibite alcune ragazzine autrici di due aggressioni, laprima in via Maqueda, la seconda in via Ruggero Settimo. Nel primo casotre giovanissime hanno aggredito e opicchiato una loro coetanea rubandole uno smartphone. Un tentivo di furto sventato da un giovane mingrante senegalese che èintervenuto fermando la ladra e recuperando il telefono.

Nel secondo caso in tre ( da verificare se si tratta sempre delle stesse) hanno preso a calci e pugni una coetanea in soccorso della quale stavolta sono giuntidiversi passanti.La ragazza aggredita avrebbe detto di non conoscere le tre che l'hanno picchiata.I passanti hanno chiamato la Polziiache sta svolgendo le indagini del caso visionando le telecamere.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo