Sport

Pallacanestro Trapani, anche Dieng va via

Alla Vigilia della gara di oggi a Cremona, la Pallacanestro Trapani ha reso noto di aver risolto il contratto di prestazioni sportive con Omar Dien

Alessandro De Bartolomeo

Alla Vigilia della gara di oggia Cremona, la Pallacanestro Trapani rende noto di aver risolto il contratto di prestazioni sportive con Omar Dieng.

Nel corso della sua brevissima esperienza trapanese, ha realizzato appena 7 presenze tra Coppa e Campionato con una media di 7 punti gara. A ui la società ha augurato le migliori fortune umane e sportive.

Si attendo ora gli ulteriori sviluppi in casa granata, dopo il tesseramento del lituano Robert Stumbris annunciato pochi giorni fa.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo