Sport

Pallamano, pari interno per Erice

Le Arpie impattano con Padova

Redazione

Finisce in pareggio il debutto casalingo dell’Ac Life Style Erice che non riesce a replicare la prestazione mostrata la scorsa settimana sul campo delle Guerriere Malo. Le ericine, al PalaCardella, ha pareggiato, questo pomeriggio, il match con il Cellini Padova con il risultato finale di 21 a 21. Tante le difficoltà in campo dai entrambi i lati del gioco per via del forte caldo presente all’interno dell’impianto sportivo. Azioni poco dinamiche e tanti errori hanno caratterizzato il match, senza un vero padrone per tutta la durata dell’incontro. Menzione per Brkic e Broch, che hanno ben difeso la porta. In attacco, invece, l’Handball Erice si è aggrappata all’esperienza di Domenica Satta, che ha chiuso l’incontro con 12 reti. Il Cellini Padova, invece, è stato spinto dalla forza di BevelynEghianruwa e Vanessa Djiogap.

Il tabellino:

Ac Life Style Erice vs Cellini Padova 21-21:(10-10; 21-21).

Ac Life Style Erice:Felet, Firinu, Colombo, Yudica 1, Coppola 4, Brkic, Basolu, Gorbatsjova, Filindeu, Gugic, Benincasa 2, Ravasz 2, Podariu, Priolo, Satta 12.

Allenatore: Fernando GonzalezGutierrez.

Cellini Padova:Meneghini, Bearzi, Eghianruwa B. 6, Aroubi S. 4, Pugliara 1, Djiogap V. 5, Broch, Aroubi F. 2, Djiogap Y., Eghianruwa S. 1, Enabulele, Prela 2.

Allenatore: SaadiAbdrerrahman.

Arbitri: Alessandro Limido e Nicola Donnini.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo