Sport

Pallamano, sabato Erice affronta Leno

Seconda partita del girone di ritorno del Campionato di Serie A Beretta

Alessandro De Bartolomeo

Seconda di ritorno nel campionato di serie A Beretta di Pallamano on la ACLife Style Handball Erice che sabato 16 gennaio alle ore 14:30.affronterà in casa la Pallamano Leno.

“La prima fase del Campionato non è stata per noi un buon momento anche a causa della rosa non completa. Nelle ultime partite abbiamo fatto un buon recupero anche grazie alla professionalità del coach Gonzalez che ha saputo mettere in equilibrio la squadra. Ad oggi -dice Norbert Biasizzo, da sempre legato alla squadra del Leno -si sta lavorando bene e si spera che nel girone di ritorno si possa riavere il rientro dall’infortunio sia per la Ravasz che per la Barreiro. La partita contro il Leno per me rappresenta il derby del cuore perché così come per il Pontinia anche con la squadra lombardo mi lega una amicizia storica dovuta anche alla collaborazione continua con il presidente Bravi e lo staff tecnico. È una partita da non sottovalutare assolutamente e quindi da tenere in considerazione perché il Leno ha bisogno di fare punti e arriverà qui da noi con l’intenzione di vendere cara la pelle”.

Questa la classfica attuale.Jomi Salerno 24 punti; Oderzo 20 punti; Brixen 19 punti; Handball Erice 16 punti; Pontinia 15 punti; Mestrino 14 punti; Ariosto Ferrara 12 punti; Malo 10 punti; Cassano Magnago 8 punti; Leno 7 punti; Nuoro e Cingoli 4 punti; chiude il Cellini Padova 1 punto.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo